(¯`·._.·[Twilight-Edward-and-Bella]·._.·´¯)

Reply
Piccola guida per firma ecc..
view post Posted on 6/1/2009, 18:16Quote

Senior Member

Group: °°fσuи∂єя °°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:13

Spesso i nuovi utenti hanno difficoltà ad orientarsi nel forum e le domande frequenti sono spesso le stesse!!! Ecco una piccola guida per voi!!

Che cos' è l' URL?

L' URL è l' indirizzo di una determinata pagina web, quello che vedete nella barra dell' indirizzo.

Come faccio a vedere l' URL di un' immagine?

Premendo il tasto destro del mouse sull' immagine e cliccando "proprietà" vi apparirà l'indirizzo dell'immagine.

Come faccio ad inserire un' immagine in un messaggio?

Cliccate sulla scritta IMG sullo spazio del testo e inserite l'URL dell'immagine! Vi apparira questo:

CODICE[IMG] URL dell'mmagine [/IMG]

Come faccio ad inserire un'immagine dal mio computer?

Su possono utilizzare i siti di hostaggio (caricamento immagini)! I più usati sono Imageshack.us e PhotoBucket

Una volta fatto avrai una pagina dove caricare le tue immagini. Le carichi cliccando su "Sfoglia", scegli l'immagine da mettere in firma e clicchi poi su upload.

Una volta caricata l'immagine ti dovrebbe comparire una pagina con diversi codici: copia il codice chiamato "Direckt link" (http://www.ecc....).

Successivamente:

1_ accedi al al tuo PDC (Pannello Di Controllo); puoi fare ciò cliccando su OPZIONI (in alto a sinistra vicino al tuo nick).

2_ scegli MODIFICA FIRMA più o meno al centro della colonna a sinistra del tuo PDC.

3_ inserisci ora nello spazio vuoto il link copiato prima (http://www.ecc...) mettenfo prima del link [IMG] e alla fine [/IMG].

4_ clicca infine su AGGIORNA FIRMA.

FINE!^^

Come accedo al mio pannello di controllo?

Cliccando su Opzioni sotto il logo del Forum (in alto a sinistra)

Come modifico la mia firma o il mio avatar?

Cliccando su Opzioni-> Modifica Firma oppure Opzioni-> Modifica Avatar

Come faccio a far scorrere una scritta o un' immagine nella mia firma?

CODICEtesto del messaggio

Per le immagini:

CODICE[IMG]URL dell'immagine desiderata[/IMG]

Direction indica il senso di scorrimento della scritta o dell' immagine, al posto dell' asterisco dovete inserire "up", "down", "left" o "right" ;
Scrollamount indica la velocità di scorrimento, al posto dell' asterisco dovete inserire un valore da 1 a 10.

Come faccio a cambiare forum di registrazione?

Bisogna andare sul sito di ForumCommunity; lì c' è sulla sinistra una colonna verde con dei links; bisogna selezionare "I miei forum"; nella pagina che apparirà ci sarà l' indirizzo del vostro forum di registrazione; per cambiare forum di registrazione bisognerà cambiare il dominio dell' indirizzo in quello del forum desiderato, e dare l' invio. Per risultare come registrati in questo forum bisogna inserire come dominio heroesitalianforum.

Chi è e qual è il compito di un moderatore?

Il moderatore è colui che modera le discussioni degli utenti, e ha il compito di far sì che il Regolamento venga rispettato!!

image

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 6/1/2009, 18:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

(¯`·._.·[Twilight-Edward-and-Bella]·._.·´¯)
Affiliazioni Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
~•´¯`» Avril Lavigne . Tokio Hotel Official forum•~Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic~•´¯`» Avril Lavigne . Tokio Hotel Official forum•~Image and video hosting by TinyPic>>Paramore Italian Fan Forum
Awards Arrivederci!!